Mapei rinnova il suo impegno e sostiene nuovamente la manifestazione sportiva Samsung Lega Volley Summer Tour che porta le giocatrici della Lega Pallavolo Serie A Femminile in tour nelle principali spiagge d’Italia.
A partire dal 7 luglio per i quattro week-end successivi, l'azienda sarà presente sulle spiagge di Lido di Camaiore, Cesenatico, Riccione e Lignano Sabbiadoro insieme alle sei squadre di Serie A che si sfideranno nelle 4 competizioni: 20^ Coppa Italia, 14^ Supercoppa Italiana, Trofeo Città di Riccone e 25° Scudetto dell’estate.
Oltre alla visibilità sul campo, su tutti i backdrop e i totem, e agli spot fonici, durante le gare Mapei potrà invitare i propri clienti nell’area Hospitality riservata. Raisport trasmetterà in differita le fasi finali di ogni tappa mentre tutti gli highlights, le interviste e i momenti salienti saranno trasmessi sul canale LVF TV della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Mapei è da sempre legata al mondo dello sport e questa iniziativa è l’occasione per rafforzarne il rapporto. Il legame tra Mapei e lo sport è iniziato con il ciclismo, caro a Mapei per la condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante di équipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide. Negli anni ha poi abbracciato altre discipline come il calcio, il basket e la pallavolo.
L’impegno di Mapei nello sport non si limita alla sola sponsorizzazione di manifestazioni sportive, ma si concretizza anche nella fornitura di materiali e assistenza tecnica qualificata per la realizzazione e manutenzione di strutture e impianti sportivi indoor e outdoor.