A partire dall’8 luglio Mapei sarà presente sulle spiagge di Pesaro, Cesenatico, Riccione e Lignano Sabbiadoro insieme alle sei squadre di Serie A che si sfideranno nelle 4 competizioni: 19^ Coppa Italia, 6^ edizione dell’All Star Game, 13^ Supercoppa Italiana Cesenatico, 24° Scudetto Sand Volley 4x4.
Oltre alla visibilità sul campo, su tutti i backdrop e i totem, e agli spot fonici, durante le gare Mapei potrà invitare i propri clienti nell’area Hospitality riservata. Da sempre Mapei è coinvolta in diverse manifestazioni e discipline sportive e questa collaborazione è l’occasione per rinsaldare il rapporto che da sempre lega Mapei allo sport. In 80 anni di storia Mapei ha supportato infatti diverse discipline, come il ciclismo, con il quale condivide gli stessi valori intrinseci nel DNA dell’Azienda: la fatica, il lavoro costante di equipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide, o il calcio, con il sostegno alla squadra Sassuolo Calcio.
L’impegno di Mapei nello sport non si limita alla sponsorizzazione di manifestazioni sportive ma si concretizza anche nella fornitura di prodotti e sistemi innovativi e assistenza tecnica qualificata per la realizzazione e manutenzione di strutture e impianti sportivi indoor e outdoor.