Hokkaido presenta il climatizzatore monosplit a parete V-DESIGN DC Inverter della HiTech LINE. Pensato per chi è alla ricerca di un prodotto dalla tecnologia e dal design innovativi, il climatizzatore è dotato di nuovo sistema di apertura per la ripresa dell’aria che rende l’unità particolarmente adatta all’installazione in ambienti dall’arredamento High-Tech. L’Unità Interna è disponibile in tre diverse colorazioni: silver, nero (standard) e gold.
Il design risalta anche durante la sua attività: quando il pannello oscilla in avanti e si
apre, aumenta l’area dell’aria in ingresso nella parte superiore, in modo da migliorare l’efficienza energetica. Un design che nasconde il meccanismo interno, garantendo eleganza e pulizia in ogni movimento. Inoltre, durante il suo esercizio, V-DESIGN DC Inverter ha due colori per indicare in quali modalità sta operando: luce blu per il raffreddamento, luce arancione per il riscaldamento. La qualità dell’aria è garantita da filtri speciali e dalla diffusione dell’aria in 3D. I filtri ad alta densità rimuovono polvere e polline fino all’ 80% e prolungano la durata dell’effetto antipolvere.
Per ciò che concerne la funzione diffusione dell’aria in 3D, la combinazione delle funzioni auto swing a orientamento orizzontale e verticale, consentono una distribuzione uniforme dell’aria in tutta la stanza. Inoltre, grazie alla funzione Turbo, la temperatura desiderata è ottenuta sia in modalità raffrescamento sia in modalità riscaldamento, sempre lavorando in classe energetica A++/A+.
V-DESIGN DC Inverter è disponibile in 4 taglie di potenza (2,63~7,03 kW) e ha un ridotto impatto sonoro: solo 21 dB(A) per il modello da 2,63 kW. Ogni funzione del sistema è controllabile da remoto tramite un’App per smartphone.