Impianti termici e climatizzazione

MCE 2016, da Wolf centrale tecnica residenziale

Il sistema di ventilazione meccanica controllata CWL-T- 300 Excellent e il generatore di calore portano l'aria della stanza alla temperatura desiderata mediante l’opzionale batteria idraulica di riscaldamento

lunedì 14 marzo 2016 - Redazione Build News

Wolf_Haustechnikzentrale_CEW_CWL_T300

Il sistema di ventilazione meccanica controllata CWL-T- 300 Excellent e il generatore di calore Wolf sono dispositivi ideali per riscaldamento e ventilazione con recupero termico, produzione di acqua calda e, in combinazione con lo scambiatore di calore a flussi incrociati in controcorrente, anche per il raffrescamento.

Grazie alla struttura compatta i due prodotti non solo sono tecnicamente coordinati, ma anche inseriti in un’unica unità. L’aria della stanza viene portata alla temperatura desiderata mediante l’opzionale batteria idraulica di riscaldamento. L’ aria calda emessa previene le correnti d’aria e nella stanza circola solo aria pulita e filtrata. Il generatore di calore mette in atto il processo di riscaldamento necessario.

In abbinamento alla pompa di calore a flussi incrociati BWL-1S, alla caldaia a condensazione a gas CGS-2 oppure alla caldaia a condensazione a gasolio TOB, l’apparecchio di ventilazione meccanica controllata CWL-T- Excellent 300 costituisce un sistema di ventilazione per la casa adattabile all’impianto di approvvigionamento energetico presente.

Per risparmiare spazio è possibile sistemare l’impianto a contatto con una parete o in un angolo. Le operazioni di manutenzione sono semplici e devono essere eseguite interamente dal lato anteriore (quello esposto). Per cambiare il filtro è sufficiente estrarre il cassetto che lo contiene.

L’intero impianto è regolato dal modulo di controllo BM-2. Collegando in Wi-Fi l’impianto al modulo interfaccia ISM7 e alla nuova App Wolf Smart per telefono, è inoltre possibile controllare e monitorare l’impianto anche da remoto.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Sponsorizzato
FITT Agix Smart Box: un nuovo concetto di reversibilità

Grazie all’acquisizione di Airplast si arricchisce la gamma FITT Agix® con soluzioni...



Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore