In occasione della conferenza stampa tenutasi a Mostra Convegno, Panasonic ha svelato la sua nuova strategia per prossimo il triennio. Lo scopo dell’azienda è quello di crescere nel settore dell’air-conditioning europeo e, in particolare, nelle categorie commerciali (C.A.C.), con importanti investimenti in soluzioni innovative e nell’ampliamento del supporto riservato ai partner professionisti.
L’azienda ha istituito un obiettivo ambizioso: raddoppiare le vendite nel settore della climatizzazione commerciale, grazie a una rinnovata gamma di prodotti e a una strategia su larga scala per il mercato europeo. Questo ampio programma partirà dall’Italia con la prospettiva di ampliare la medesima strategia a tutti i Paesi europei.
Parte di questa agenda include ampi investimenti nei servizi di assistenza, con un ampliamento del team dei Project Engineer, Service Engineer e Sales Engineer, e l’introduzione di numerose novità di prodotto per le applicazioni commerciali che hanno fatto la loro prima apparizione a Milano, a Mostra Convegno.
L'azienda durante la conferenza stampa a MCE ha svelato le nuove strategie di mercato per i prossimi anni