Tra le novità che Dab Pumps ha presentato all’edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort c’è la nuova pompa elettronica per piscine e.swim.
Il dispositivo è stato ammesso al percorso Efficienza & Innovazione, una selezione di prodotti presentati dalle aziende espositrici a cura del comitato scientifico del Politecnico di Milano. Inoltre, rientrando nella rosa di eccellenze, il sistema di ricircolo e filtraggio è stato anche esposto nella speciale area-evento “Oltre la classe A”, dove sono esposte soluzioni impiantistiche per abitazioni all’insegna dell’integrazione fra efficienza, sostenibilità ambientale e automazione.
La pompa è adatta ad impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile e applicazioni con liquidi aggressivi nella pesca e nell’agricoltura. Oltre a garantire all’utente silenziosità, comfort e versatilità, gli elementi che differenziano la pompa sono il motore brushless ad alta efficienza raffreddato ad acqua, l’idraulica ottimizzata per ridurre le perdite di carico e le otto velocità che permettono di diminuire i consumi energetici.
Anche la versatilità fa parte dei plus di prodotto che si presenta compatto e senza ventola grazie al raffreddamento ad acqua. Il funzionamento a velocità variabile rende e.swim adatta a tutte le tipologie di piscina; la connessione remota ed il WIFI ready, massimizzano infine la comodità di controllo e la modulazione dei consumi.