Prenotare interventi di manutenzioni, gestire la documentazione e richiedere assistenza termoidraulica in modo semplice tramite smartphone è possibile. ADAclima a MCE presenta ai propri clienti ADAclima APP, un'applicazione dedicata all’utente finale. Con la possibilità di offrire un’applicazione innovativa ideata per funzionare su smartphone e tablet (Android, iOS e Windows), da oggi i CAT avranno uno strumento aggiuntivo per dare un nuovo valore al proprio lavoro.
L’obiettivo principale dell’applicazione è mettere in contatto direttamente e velocemente il Servizio di Assistenza con l’utente finale. Tramite l’app sarà infatti possibile comunicare e gestire tutte le attività pianificate verificandone, inoltre, lo stato. Tramite la sezione attività, il cliente potrà segnalare l’eventuale guasto e il CAT avrà la possibilità di proporgli direttamente le date e gli orari ipotetici per svolgere l’intervento e - a sua volta - il cliente vedrà apparire direttamente sul suo dispositivo tali proposte, avendo la possibilità di confermare, annullare o anche proporre slot alternativi. Il tutto senza mai alzare la cornetta.
Altre sezioni dell’applicazione consentiranno all’utente di scaricare rapidamente tutto il corredo documentale, compreso il libretto d’impianto normativo, per le relative verifiche dell’autorità competente.
Ad intervento ultimato, la possibilità di valutare il servizio ricevuto permetterà al CAT di verificare la qualità del proprio servizio offerto.