La 42a edizione di MCE si è conclusa con successo per Aermec: lo stand dell’azienda, da sempre apprezzato per l’accoglienza e le soluzioni innovative, ha visto una grande affluenza di visitatori, oltre ogni migliore aspettativa.
Il merito è delle novità presentate all’evento internazionale, che hanno attirato l’attenzione dei molti visitatori: i refrigeratori NRG e NRGI con R32 (da 56 a 726kW), la pompa di calore acqua-acqua WFGI, parte della innovativa piattaforma acqua-acqua con gas R134ze e R134a (da 489 a 2406kW), la polivalente CPS e le soluzioni per il residenziale. L’accoglienza, che da sempre contraddistingue Aermec e la competenza dei funzionari Aermec presenti nello stand hanno contribuito al successo a MCE.
L’interesse raccolto dallo stand di Aermec ha premiato e confermato il costante impegno dell’azienda tutta italiana, che ha voluto ribadire l’importanza di MCE come evento di riferimento del settore. Un ringraziamento a tutti i visitatori che sono venuti a trovarci: è stato piacevole e interessante incontrarvi nuovamente dal vivo. Un arrivederci alla prossima edizione della Mostra Convegno!