Carel sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort (MCE) presso la Fiera di Milano dal 15 al 18 marzo al padiglione 22, stand A31-A41, dove esporrà soluzioni specifiche per applicazioni HVAC/R.
In questa edizione la gamma di controller c.pCO Sistema viene declinata in soluzioni specifiche per unità chiller e AHU compatte, identificando caratteristiche e necessità specifiche delle singole applicazioni.
Ampio spazio verrà dedicato anche alle valvole elettroniche e agli inverter DC e ai prodotti per le applicazioni ad alta efficienza nel settore HVAC/R. Tra le novità esposte anche l'umidificatore con resistenze in titanio che amplia la gamma heaterSteam. Presente anche l’umidificatore a ultrasuoni humiSonic direct selezionato nel Percorso Efficienza & Innovazione di Mostra Convegno Expocomfort .
Allo stand anche tERA, la piattaforma per il monitoraggio centralizzato e da remoto dei servizi di gestione e controllo del settore HVAC per applicazioni industriali e commerciali. È stata sviluppata come soluzione completa in grado di raccogliere e fornire in tempo reale tutte le viste utili all’analisi dell’impianto. Una piattaforma globale per condividere informazioni all’interno di un network, processare i dati in modo sistematico e ridurre i costi di manutenzione.
Esposto a MCE anche HEOS Sistema, soluzione per la gestione di banchi e celle frigo nei supermercati. All'architettura con centrale frigorifera viene contrapposta una soluzione con banchi plug-in equipaggiati di compressori BLDC a velocità variabile raffreddati da un anello ad acqua.
Presente la piattaforma Cella i cui prodotti UltraCella e SmartCella si distinguono per la certificazione volontaria HACCP International a testimonianza della idoneità ad assicurare la qualità di conservazione del cibo. A queste si aggiunge EVD ice, driver per valvola elettronica per medie e basse temperature che può essere installato direttamente nell’evaporatore all’interno delle celle frigorifere.