MEFA parteciperà come espositore al salone Klimahouse 2022, la fiera dell’innovazione nel settore edilizio che si terrà a Fiera Bolzano dal 18 al 21 maggio 2022.
Dopo l’edizione digitale 2021, Klimahouse torna in presenza con uno spazio espositivo di 25.000mq, 450 aziende espositrici, oltre 36mila visitatori previsti, un ricco programma di eventi e talks e lo spirito di innovazione di sempre. Ampia visibilità sarà data al ramo dell’R&D per il futuro dell’edilizia, all’apporto dei giovani al settore e al panorama delle nuove startup, confermando il ruolo di precursore della fiera negli ambiti di tecnologie edilizie, risanamento ed energia.
MEFA Italia sarà presente all’evento con uno spazio espositivo presso il padiglione CD, stand D23/10. Il prestigio e il carattere internazionale del salone lo rendono un’occasione di grande valore per presentare al pubblico di settore le ultime innovazioni introdotte a catalogo. Con un’ampia offerta di sistemi per il fissaggio degli impianti e un servizio di progettazione accurato e puntuale, MEFA intende proporsi a progettisti ed installatori italiani quale interlocutore d’eccezione per tutte le tematiche di staffaggio.