Midea ha partecipato come espositore a
Expotorre, l’evento cardine per professionisti e grande pubblico dedicato ai
sei settori merceologici di casa e clima (Termoidraulica & Clima, Energie
rinnovabili, Involucro edilizio, Forniture elettriche, Eco Bonus e Abitare in
bagno) che si è svolta a Torre San Giorgio (CN) dal 5 al 7 maggio 2023.
La fiera, organizzata da Idrocentro e giunta quest’anno alla sua undicesima edizione, e si è svolta in presenza dopo tre anni di stop con più di 250 espositori internazionali, per offrire tre giorni di incontri, convegni, workshop e aggiornamenti professionali sulle ultime novità nei campi della valorizzazione immobiliare, della domotica e della riqualificazione degli ambienti.
Per Midea, l’evento ha rappresentato un’occasione privilegiata per mostrare al pubblico italiano le più recenti innovazioni di Ricerca & Sviluppo. Tra le ultime soluzioni sviluppate dal brand spicca il nuovo Breezeless E, il climatizzatore dotato dell’algoritmo di Intelligenza Artificiale di Midea che riconosce i cambiamenti ambientali e impara dalle abitudini dell’utente per scegliere autonomamente l’impostazione di temperatura più adatta, e la gamma Midea Multi Splits Family, equipaggiata con tecnologia di recupero del calore che consente di riutilizzare l’energia dispersa durante il funzionamento per scaldare senza costi aggiuntivi l’acqua sanitaria.
Dietro ogni prodotto Midea, infatti, si trova una solida filosofia di ricerca e innovazione mirata a sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati, altamente performanti e pensati per soddisfare ogni esigenza di utilizzo. Una mentalità smart e attenta all’ambiente, che si concretizza anche nella ricerca di elevati standard di efficienza e nell’attenzione al risparmio energetico, al fine di portare nelle case di tutti le ultime frontiere del trattamento dell’aria e migliorare la vita di tutti i giorni.