Fujitsu Climatizzatori dà il via a una grande operazione per creare una rete di partner di vendita e assistenza di primario livello per presidiare il mercato in modo ancora più efficiente per il cliente finale. E' partito infatti il programma di affiliazione e fidelizzazione degli installatori ai nuovi centri Casa Clima.
L'obiettivo è valorizzare una collaborazione forte ed efficace, attraverso un nuovo modello di relazione con quelli che per noi sono interlocutori primari e fondamentali nel garantire un servizio di ottimo livello ai clienti finali - dice Luca Buiatti, direttore commerciale di Fujitsu Climatizzatori. Chi aderisce al circuito ha dalla sua il supporto di un brand solido e accreditato, speciali opportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con l'azienda.
Con questa iniziativa vogliamo creare una vera e propria community di installatori contraddistinti dal massimo livello di professionalità e immagine, legati al nostro marchio in modo esclusivo. Vogliamo offrire loro strumenti che siano di supporto in termini di tecnologia e visibilità per soddisfare al meglio i clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi nel mercato della climatizzazione - afferma Salvatore Valenti, direttore marketing di Fujitsu Climatizzatori.I centri Casa Clima sono riservati ed esclusivi, saranno solo 60: si distingueranno per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale. I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli: verso il cliente finale viene garantita un'ampia visibilità, attraverso un proprio spazio sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne adv, centrata sui valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico. Sul piano organizzativo viene garantito un supporto tecnico, professionale, commerciale. Avranno una speciale assistenza prioritaria, attraverso una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l'ufficio post-vendita per informazioni e supporto tecnico-operativo. Infine vi sarà una particolare attenzione all'attività formativa continuativa, sia per il supporto tecnico sia per quello commerciale, attraverso corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy.
Un'App permetterà di usufruire in tempo reale dei servizi e dei vantaggi riservati al canale. Inoltre per gli installatori Casa Clima, Fujitsu mette a disposizione premi fedeltà. Un'attenzione particolare sarà dedicata all'allestimento del punto vendita, con un welcome kit per un'immagine coordinata con accessori e capi d'abbigliamento personalizzati con il brand Fujitsu, allestimenti modulari curati in ogni minimo dettaglio, insegne, adesivi per automezzi, espositori.
Casa Clima è infine per i clienti finali una certezza di affidabilità, perché vi faranno parte i tecnici installatori più qualificati e preparati, appartenenti a una filiera garantita, in grado di suggerire la soluzione migliore per il comfort della propria abitazione.