Nice, azienda specializzata nell’Home Management Solution, è per la terza volta tra le vincitrici della settima edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private in collaborazione con ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto metodologico e strategico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le motivazioni del premio
Dopo aver già ricevuto il premio nel 2018 e nel 2023, Nice è stata nuovamente premiata con il Best Managed Companies Award per i sei pillar metodologici che caratterizzano l’Award: Strategia, Competenza e Innovazione, Impegno e Cultura aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility e Internazionalizzazione.
“Siamo orgogliosi di essere stati premiati per la terza volta con il Best Managed Companies Award. In un contesto geopolitico ed economico in continua evoluzione, Nice ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento e crescita. Restiamo fedeli ai nostri valori fondamentali, mentre abbracciamo il cambiamento come una grande opportunità”, commenta Juan B. Mogollon, Chief Executive Officer di Nice. “Questo premio è il risultato del lavoro di squadra e della visione strategica di tutta l’organizzazione, che ha saputo affrontare le sfide del mercato globale con determinazione e creatività. Essere nuovamente tra le eccellenze del Made in Italy ci motiva a proseguire con ancora più energia, continuando a innovare e a crescere in un’ottica di sostenibilità e successo a lungo termine”.