È pubblicata nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. L 306/26 di ieri la Decisione di esecuzione (UE) 2019/1956 della commissione del 26 novembre 2019, relativa alle norme armonizzate per il materiale elettrico destinato a essere adoperato entro taluni limiti di tensione redatte a sostegno della direttiva 2014/35/UE del Parlamento europeo e del Consiglio.
I riferimenti alle norme armonizzate relative al materiale elettrico destinato ad essere adoperato entro taluni limiti di tensione redatte a sostegno della direttiva 2014/35/UE, sono elencati nell’allegato I della presente decisione, sono pubblicati nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea.
I riferimenti alle norme armonizzate relative al materiale elettrico destinato ad essere adoperato entro taluni limiti di tensione redatte a sostegno della direttiva 2014/35/UE, elencati nell’allegato II della presente decisione, sono pubblicati nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea a decorrere dalle date stabilite in tale allegato.
La presente decisione – IN ALLEGATO - è entrata in vigore il giorno della pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea, cioè il 27 novembre 2019.