Il direttore di Casa&Clima Marco Zani è tra i vincitori del Premio Scolari 2020, il riconoscimento attribuito dalla Giunta Esecutiva UNI, Ente Italiano di Normazione, a esperti tecnici, amministratori, formatori, comunicatori, personaggi pubblici e altre persone fisiche impegnate nella diffusione, nello sviluppo e nel consolidamento della conoscenza dell’attività di normazione tecnica volontaria.
Le motivazioni del conferimento del Premio sono incentrate sull’impegno a valorizzare la normazione tecnica volontaria tramite la sistematica e intelligente selezione e diffusione di informazioni a vantaggio dell’innovativo comparto delle costruzioni efficienti, sostenibili e responsabili, affinché il loro benchmark sia sempre la norma. La premiazione è avvenuta in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci UNI, nella giornata di giovedì 11 giugno, tenutasi in streaming a causa delle precauzioni anti-contagio dovute dalla pandemia di Covid-19.
i vincitori del #PremioPaoloScolari2020 sono: Marco Franza, Marco Zani, Gennaro Bacile di Castiglione, Virginio Galimberti e Antonello Pezzini.
— UNI (@normeUNI) June 11, 2020
5 persone che "fanno" le #norme e aiutano a farle conoscere e ben applicare.
Grazie!#AssembleaUNI2020 pic.twitter.com/sw37kvCeMb