Lo spot di Midea, ideato in partnership con l’Agenzia B-Ready, richiama l’attenzione sul climatizzatore BreezeleSS+, il condizionatore split residenziale “senza soffio” che sfrutta un’esclusiva tecnologia di dispersione dell’aria per raffrescare delicatamente l’ambiente. La Short Tail Campaign radiofonica, che elenca le caratteristiche di BreezeleSS+, sarà seguita da una campagna digitale multicanale Long Tail che raggiungerà i professionisti del settore RAC, i clienti e i big Specialist del settore.
BreezeleSS+ garantisce un comfort termico rapido senza il fastidio di intensi getti d’aria, che si inserisce in un’ampia varietà di soluzioni per il clima domestico. I climatizzatori Midea sono tecnologicamente avanzati, dotati delle più evolute funzionalità per consentire una regolazione precisa e puntuale sia del caldo che del freddo, le scelte estetiche lo rendono adattabile a ogni ambiente, funzioni smart per soddisfare per una semplicità di gestione.
I motori Inverter Quattro garantiscono ottime prestazioni e bassi consumi di energia, con un occhio di riguardo verso il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente. I climatizzatori Midea vengono incontro alle esigenze di ogni smart home grazie alle opzioni di controllo tramite smartphone e alle funzioni di connettività alla rete WiFi. È sufficiente installare l’applicazione gratuita MideaAir per avere accesso immediato all’interfaccia dei condizionatori Midea, ovunque ci si trovi.
Midea garantisce ogni climatizzatore per tre anni, più due anni di garanzia aggiuntiva sui compressori Inverter Quattro.