CONTROLLO DA REMOTO. Il punto di forza della gamma è la possibilità di connessione ad una rete Wi-Fi domestica, tramite l’apposito Wi-Fi Smart Kit, un piccolissimo dispositivo USB (acquistabile separatamente) che si inserisce direttamente sul lato dello Split. Il resto è tutto “plug & play”: grazie all’apposita App per dispositivi mobili iOS e Android, è possibile quindi controllare, tanto da casa quanto da “remoto”, tutte le impostazioni dei climatizzatori, impostarne una programmazione settimanale, o ancora avere accesso ad un sistema di monitoraggio completo di tutte le unità installate.
ATTENTI AL DESIGN. Le unità esterne della gamma si presentano robuste, resistenti agli agenti atmosferici e caratterizzate dall’estetica Diamond, look studiato per donare massima solidità. Inoltre, ogni vite frontale della motocondensante è stata debitamente nascosta, sia per evitarne il deterioramento a contatto con gli agenti atmosferici, sia per conferire all’apparecchio un aspetto ancora più essenziale e monolitico.
TELECOMANDO. Il telecomando “Arctic Fox” in dotazione consente facilità di utilizzo, unita ad un design ultra-moderno. Grazie alla maggiore ampiezza (e al minor numero) dei tasti è possibile controllare il climatizzatore in maniera ancora più semplice e intuitiva. Lo schermo, anch’esso ampliato rispetto ai modelli del passato, visualizza inoltre un numero maggiore di informazioni contemporaneamente.
SISTEMA DI FILTRAGGIO. La gamma è inoltre dotata di un doppio sistema di filtraggio: il filtro ad alta densità impedisce la circolazione delle polveri, mentre il filtro catalizzatore a freddo elimina i batteri. Entrambi i filtri sono stati appositamente studiati per una purificazione efficiente dell’aria e garantiscono l’eliminazione di formaldeide e dei composti organici volatili, oltre a filtrare gas nocivi.
Grazie alla funzione di Memorizzazione Orientamento Alette, è possibile mantenere “salvate” le impostazioni preferite, perfino quella dell’angolazione dei deflettori dell’aria: ogni volta che Mission viene spento, quindi, alla riaccensione le alette si riposizionano automaticamente in base all’ultima angolazione impostata.
Mission è disponibile sia in configurazione Mono- che Multi-Split, con potenze da 2,7 a 7,0 kW: i tagli da 2.7kW / 3.5kW / 5.3kW soddisfano i requisiti minimi necessari ai fini della detrazione fiscale del 65%.