LOEX conferma la propria partecipazione a Klimahouse (Fiera Bolzano, 24-27 gennaio 2018) dove presenterà in anteprima i nuovi deumidificatori LOEX Climate della linea BLife Air, in grado di potenziare ulteriormente le performance dei sistemi radianti.
Frutto del costante impegno del reparto R&D, i deumidificatori Climate sono una soluzione di ultima generazione in grado di controllare l’umidità garantendo l’ottimale funzionamento dei sistemi radianti e un elevato livello di comfort termico anche nel periodo estivo, evitando la formazione di condensa superficiale. Deumidificano, infatti, l’ambiente senza alterarne la temperatura utilizzando l’acqua già in circolo nelle tubazioni e integrano a necessità l’effetto di raffreddamento. Concepiti per l’installazione nel controsoffitto e canalizzabili per poter diffondere l’aria deumidificata in modo uniforme, assicurano massima efficienza energetica e assoluta affidabilità.
I deumidificatori saranno presentati sul palcoscenico di Klimahouse in abbinamento a BLife, sistema di riscaldamento e raffrescamento a soffitto per uso residenziale che sfrutta la capacità di scambiare caldo e freddo per irraggiamento dall’alto, assicurando un’omogenea distribuzione delle temperature.
Come tutte le soluzioni LOEX, anche i deumidificatori possono essere gestiti dai moderni sistemi di regolazione LOEX Xsmart e LOEX Xsmart Room+ che consentono un controllo intuitivo, efficiente e centralizzato di tutto l’impianto.