Impianti termici e climatizzazione

Nuovi deumidificatori Loex Climate

I deumidificatori sono concepiti per l’installazione nel controsoffitto e canalizzabili per poter diffondere l’aria deumidificata in modo uniforme

martedì 9 gennaio 2018 - Redazione Build News

Climate

LOEX conferma la propria partecipazione a Klimahouse (Fiera Bolzano, 24-27 gennaio 2018) dove presenterà in anteprima i nuovi deumidificatori LOEX Climate della linea BLife Air, in grado di potenziare ulteriormente le performance dei sistemi radianti.

Frutto del costante impegno del reparto R&D, i deumidificatori Climate sono una soluzione di ultima generazione in grado di controllare l’umidità garantendo l’ottimale funzionamento dei sistemi radianti e un elevato livello di comfort termico anche nel periodo estivo, evitando la formazione di condensa superficiale. Deumidificano, infatti, l’ambiente senza alterarne la temperatura utilizzando l’acqua già in circolo nelle tubazioni e integrano a necessità l’effetto di raffreddamento. Concepiti per l’installazione nel controsoffitto e canalizzabili per poter diffondere l’aria deumidificata in modo uniforme, assicurano massima efficienza energetica e assoluta affidabilità.

I deumidificatori saranno presentati sul palcoscenico di Klimahouse in abbinamento a BLife, sistema di riscaldamento e raffrescamento a soffitto per uso residenziale che sfrutta la capacità di scambiare caldo e freddo per irraggiamento dall’alto, assicurando un’omogenea distribuzione delle temperature.

Come tutte le soluzioni LOEX, anche i deumidificatori possono essere gestiti dai moderni sistemi di regolazione LOEX Xsmart e LOEX Xsmart Room+ che consentono un controllo intuitivo, efficiente e centralizzato di tutto l’impianto.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Associazioni
Q-RAD nomina il nuovo direttivo

Massimo Fabricatore, Direttore Generale di LOEX, nominato presidente


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore