L'assemblea di OICE Lombardia il 4 marzo 2021 nel corso di una teleconferenza ha riconfermato l'ing. Patrizia Polenghi nel ruolo di coordinatrice.
"Assumo il ruolo di coordinatore con entusiasmo e determinazione consapevole che, in momenti come quello attuale, le rispettive culture professionali devono profondamente cambiare, puntando ad una qualità centrata sull’organizzazione e sull’efficienza dei processi" queste le prime parole dell’ing. Patrizia Polenghi dopo la nomina
L’incarico di coordinatrice sarà ratificato l’11 marzo dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. La riconferma nel suo ruolo di coordinatrice è avvenuta alla presenza del Direttore Generale OICE, avv. Andrea Mascolini, e del Presidente della Consulta Interregionale, ing. Giovanni Kisslinger.
La neo coordinatrice ha poi continuato sottolineando l’importanza del gruppo OICE: "L’aggregazione, qualità propria di una realtà come OICE rappresenta un driver che favorisce e accelera il cambiamento di cui sopra nella misura in cui vi sia coscienza effettiva che insieme si possa fare molto e meglio contribuendo alla ridefinizione di un mercato della consulenza professionale che, nella regione che mi ha eletto come suo delegato, rappresenta sicuramente una significativa quota di mercato su scala nazionale".
"Disponibilità, esperienza e motivazione al cambiamento sono i contenuti della promessa che oggi ho fatto ai miei colleghi e che rappresenteranno il fil rouge della mia attività volta ad avere un OICE sempre più rappresentativa e propositiva" conclude Patrizia Polenghi.