Aziende

Olimpia Splendid, nuova campagna per i climatizzatori UNICO

La nuova campagna verrà veicolata tramite emittenti radiofoniche e affissioni, dall’organizzazione di attività di volantinaggio e dall’impiego di Google Adwords

martedì 5 giugno 2018 - Redazione Build News

La gamma di climatizzatori fissi senza unità esterna UNICO, soluzione Made in Italy di Olimpia Splendid, è protagonista della campagna di comunicazione in corso sino ai primi di luglio su importanti emittenti radiofoniche nazionali e sui canali web, nonché attraverso affissioni e la distribuzione mirata di flyer a Roma e Milano.

La nuova campagna, che ha come payoff “Casa fresca e facciata bella senza unità esterna”, mette in risalto una delle caratteristiche esclusive della gamma UNICO®: libera i potenziali acquirenti dal dover scegliere cosa sacrificare tra il comfort garantito da un climatizzatore fisso e l’integrità della facciata esterna.

La tecnologia brevettata di UNICO, infatti, ha reso possibile racchiudere nell’ingombro dello split anche il classico motore esterno, sostituito da una coppia di fori, non più impattanti in facciata di una banale griglia di aerazione, che assicurano alla macchina l’indispensabile scambio termico.

La nuova campagna d’inizio estate si affida allo spot radiofonico, in programmazione sino al prossimo 7 luglio su alcune delle principali emittenti private a copertura nazionale, affiancato nello stesso periodo da una campagna di Google Adwords finalizzata ad aumentare il numero di utenti interessati ad ottenere informazioni sulla gamma o sulla rete dei rivenditori.

A fare conoscere le peculiarità della gamma provvederanno anche le affissioni posizionate nelle due prime settimane di giugno lungo le quattro linee della metropolitana, su bus e tram della città di Milano e in luoghi ad altissima intensità veicolare a Roma, abbinate alla postalizzazione di flyer nei centri storici delle due metropoli. La pianificazione degli spazi radio, affissioni e l’individuazione dei luoghi per la distribuzione dei flyer sono state sviluppate dall’agenzia media Initiative, network globale di comunicazione, parte di IPG Mediabrands.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Ultime notizie
Salva Milano, la Camera approva la proposta di legge

Per consentire il superamento dei limiti di altezza e volumetrici per interventi...

Progetti
Fascicolo Sanitario nazionale: si entra nella fase 2.0

Il terzo incontro del convengo che promuove l’uso dell’FSE si è tenuto...

Prodotti
Dispositivi per impianti idrici versatili ed efficienti

Le soluzioni SOCLA di Watts sono pensate per la regolazione e la...