Dal 7 giugno è in onda la nuova campagna pubblicitaria firmata IDEMA on-air che sarà trasmessa durante i mesi di giugno e luglio 2021 sull’emittente televisiva La7 con uno Spot TV.
Lo spot va in onda sia nella versione originale da 30” sia nella versione ridotta di 15”. La pianificazione prevede un’importante presenza sulle principali trasmissioni televisive dell’emittente, che consentirà di raggiungere una audience di circa 15,1 milioni di contatti netti e una frequenza media di visione pari a 5 volte a persona.
Al centro dello spot ci sono i plus di prodotto delle gamme residenziali IDEMA, mostrati nella cornice di brevi scene quotidiane in ambiente domestico mentre una voce guida lo spettatore nella conoscenza del prodotto.
La campagna prevede una considerevole percentuale di passaggi pianificati in prime time, con un focus importante sull’apertura Meteo. I flight della campagna attentamente calibrati sui palinsesti dell’emittente, intendono elevare la notorietà del marchio IDEMA rispetto al proprio pubblico di riferimento, aumentando così l’awareness del brand presso i consumatori ed evidenziando qualità e plus di prodotto rispetto alla concorrenza.