Innovativo, dinamico e completo. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo sito www.rdz.it da pochi giorni online. Sviluppato con un approccio mobile first e un’architettura ottimizzata per una navigazione ancora più intuitiva, è disponibile in diverse lingue e in pochi passi guida l’utente alla scoperta delle soluzioni proposte dall’azienda, soluzioni suddivise in base al settore di applicazione.
Cuore del sito è il catalogo. Una sezione dedicata ai prodotti che permette di esplorare l’intera gamma e raccogliere informazioni sempre aggiornate sulle proposte di RDZ per la climatizzazione radiante, il trattamento dell’aria, la termoregolazione e la produzione di energia termica con pompa di calore. In questo spazio l’utente può scoprire gli articoli a catalogo, approfondirne i dettagli tecnici e scaricare la documentazione per la corretta progettazione e installazione degli impianti.
L’area download è stata pensata, invece, per una ricerca diretta, più libera e veloce. In questa sezione il materiale divulgativo è categorizzato in base alla tipologia di file desiderato e può essere individuato in maniera rapida attraverso un’indagine testuale. Dopo la registrazione al sito e autenticazione all’area riservata, l’utente può inoltre consultare e scaricare listini, software, blocchi in dwg, dichiarazioni di conformità e molto altro ancora.
Uno spazio in evidenza è riservato, infine, al tema della formazione cui, da sempre, RDZ dedica un’attenzione speciale. Un’intera pagina del sito, corredata di calendario eventi e con possibilità di scaricare il form di iscrizione, permette di essere sempre aggiornati sugli eventi promossi dall’azienda e di disporre in ogni momento dell’intero programma formativo.