Un nuovo sito completamente rivisitato: dalle grafiche, alle interazioni, alle funzionalità, alle soluzioni per le varie tipologie di utenza fino ad arrivare alle faq. Queste alcune delle principali novità presenti sul nuovo sito di Aspechome appena lanciato online. Visita il nuovo sito al link.
Aspechome Srl, start-up innovativa che fa parte del Gruppo Marengo di Alba (CN), Aspechome è un sistema di building automation all-in-one che integra in un unico prodotto innovativo le funzionalità di Energy Smart Home, Building Automation, domotica Wi-Fi e monitoraggio energetico, il tutto coperto da un doppio brevetto UE e USA.
La gestione da remoto con Aspechome
Aspechome permette di gestire in modo automatico intelligente e/o remoto tutta l’energia prodotta dall’impianto, di monitorare la produzione, l’autoconsumo, il prelievo e la cessione in rete, ma soprattutto di avere un’indicazione immediata di costi e risparmi giornalieri, mensili e annuali. Il sistema è perfetto per integrare l’energia solare con la gestione dei prodotti relativi alla climatizzazione come split, pompe di calore idroniche, per acqua sanitaria, sonde di temperatura, cronotermostati multipli, etc. Un sistema unico per la gestione dell’energia e della casa, ottimale sia per il cliente finale, sia per il progettista e per l’installatore.
Aspechome può essere utilizzato per interconnettere e gestire, sempre in modo intelligente, elettrodomestici smart, stazioni di ricarica di autoveicoli, dispositivi a batteria come monopattini elettrici, e-bike, etc, il tutto sempre multimarca e multibrand. Il sistema è composto da un piccolo hardware da installare in casa insieme ai contatori di energia e un router dedicato: per il resto è tutto in cloud e gestibile da smartphone.