La Regione Basilicata, con la Deliberazione di Giunta Regionale n° 663 del 30 giugno 2017, ha approvato la tariffa unificata regionale dei prezzi per l'esecuzione di opere pubbliche - edizione 2017.
La deliberazione è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n° 24 - Speciale del 5 luglio 2017.
Scarica il prezzario regionale 2017
Il prezzario sarà valido fino al 31 dicembre 2017 e potrà essere utilizzato, in via transitoria fino al 30 giugno dell'anno 2018, per i progetti a base di gara approvati entro tale data.
NUOVO PREZZARIO DELLA REGIONE LIGURIA. Anche in Liguria è da oggi on line, sotto la voce www.appaltiliguria.it, il nuovo prezzario regionale delle opere edili 2017 frutto di un’intesa siglata tra Regione, Unioncamere Liguria e Provveditorato interregionale alle Opere Pubbliche.
La nuova edizione è stata arricchita nei contenuti, inserendo le voci fino ad oggi assenti, tra cui opere di ingegneria naturalistica, restauro e opere marittime. “Si tratta di uno strumento prezioso – spiega l’assessore regionale alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone – che viene messo a disposizione gratuitamente degli operatori le cui voci sono ormai quasi 8.000, in grado di rispondere alle esigenze, sia dei soggetti pubblici che privati e condiviso con tutti gli operatori economici, committenti, progettisti ed esecutori”.