IL BANDO. L'appalto consiste nella redazione delle Diagnosi energetiche (DE) per i sistemi edificio/impianto di proprietà dei Comuni della Provincia di Padova. Al fine di uniformare le prestazioni e renderle conformi agli standards necessari alle successive fasi operative le DE dovranno essere sviluppate seguendo le Linee Guida AICARR 2013 (diagnosi di II° livello), scaricabili secondo quanto previsto all’art. 4 del Disciplinare Tecnico.
LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni del territorio della Provincia di Padova
DURATA DELL’APPALTO: il servizio avrà una durata di 3 mesi dalla data di firma del relativo contratto.
IMPORTO POSTO A BASE D’APPALTO: l’importo a base d’appalto è stabilito in Euro 100.040,00= (euro centomilaquaranta/00) I.V.A. inclusa cui corrisponde un importo netto di Euro 82.000,00. L’importo dell’onere della sicurezza di natura interferenziale è pari a zero in quanto non sono previsti rischi da interferenze.
RICEZIONE DELLE OFFERTE: per partecipare alla gara le ditte dovranno far pervenire un plico, sigillato con ceralacca o con nastro adesivo (in modo da impedire che lo stesso possa essere aperto senza che ne resti traccia visibile), e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, entro le ore 12,00 di mercoledì 29 luglio 2015 al seguente indirizzo: Provincia di Padova - Protocollo Generale - Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova.
Per ulteriori informazioni, clicca qui