Aziende

Panasonic Heating & Cooling: Stefania Bracco è la nuova Marketing manager

Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia continua il processo di rafforzamento della propria organizzazione potenziando il team marketing della divisione HVACR

venerdì 1 ottobre 2021 - Redazione Build News

StefaniBracco

Il 29 settembre 2021 Stefania Bracco entra a far parte, con il ruolo di Marketing manager, della divisione Heating & Cooling Solutions Italia, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento di Panasonic nel settore HVACR attuando strategie di comunicazione e proposizione di soluzioni sempre più strutturate per governare un comparto in continua evoluzione e migliorare la posizione sul mercato italiano.

Stefania Bracco, dopo la laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso il Politecnico di Milano, inizia nel 2001 la sua esperienza nel settore HVAC in Daikin Italia ricoprendo diversi ruoli: da un primo approccio tecnico di supporto engineering passa alla guida della Commercial Products Business Unit per l'espansione diretta per approdare al ruolo di Co-manager della Airconditioning Division maturando un'approfondita conoscenza dei prodotti, del mercato e delle dinamiche connesse, sia per le soluzioni commerciali sia per le applicazioni residenziali.
 
Un lungo percorso lavorativo che la porta adesso a guidare la squadra di marketing della divisione Heating & Cooling Solutions di Panasonic con professionalità e competenza.

"È con entusiasmo che entro a far parte del gruppo Panasonic, sono felice di poter mettere la mia esperienza a disposizione di una realtà in forte sviluppo e di collaborare al raggiungimento degli obiettivi strategici - commenta Stefania Bracco, neo Marketing manager - Il nuovo ruolo di Marketing Manager in Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia è per me motivo di orgoglio e soddisfazione, mi impegnerò al massimo per dare nuovi impulsi alle attività di marketing e comunicazione, con il primo obiettivo di consolidare le relazioni con il trade professionale e rafforzare la presenza sui canali digitali per essere sempre più vicini a tutti i nostri interlocutori, in allineamento con i target di business".
Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Aziende
Andris Pavan alla direzione Marketing di Röfix

Pavan ha accettato l’incarico di Responsabile Marketing per l’azienda altoatesina, affiancato da...


Aziende
A scuola di marketing con Immergas

Una classe dell’Istituto Einaudi di Correggio ha sviluppato cinque progetti di marketing...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore