Aziende
Panasonic Heating & Cooling: Stefania Bracco è la nuova Marketing manager
Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia continua il processo di rafforzamento della propria organizzazione potenziando il team marketing della divisione HVACR
venerdì 1 ottobre 2021
-
Redazione Build News
Il 29 settembre 2021 Stefania Bracco entra a far parte, con il ruolo di Marketing manager, della divisione Heating & Cooling Solutions Italia, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento di Panasonic nel settore HVACR attuando strategie di comunicazione e proposizione di soluzioni sempre più strutturate per governare un comparto in continua evoluzione e migliorare la posizione sul mercato italiano.
Stefania Bracco, dopo la laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso il Politecnico di Milano, inizia nel 2001 la sua esperienza nel settore HVAC in Daikin Italia ricoprendo diversi ruoli: da un primo approccio tecnico di supporto engineering passa alla guida della Commercial Products Business Unit per l'espansione diretta per approdare al ruolo di Co-manager della Airconditioning Division maturando un'approfondita conoscenza dei prodotti, del mercato e delle dinamiche connesse, sia per le soluzioni commerciali sia per le applicazioni residenziali.
Un lungo percorso lavorativo che la porta adesso a guidare la squadra di marketing della divisione Heating & Cooling Solutions di Panasonic con professionalità e competenza.
"È con entusiasmo che entro a far parte del gruppo Panasonic, sono felice di poter mettere la mia esperienza a disposizione di una realtà in forte sviluppo e di collaborare al raggiungimento degli obiettivi strategici - commenta Stefania Bracco, neo Marketing manager - Il nuovo ruolo di Marketing Manager in Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia è per me motivo di orgoglio e soddisfazione, mi impegnerò al massimo per dare nuovi impulsi alle attività di marketing e comunicazione, con il primo obiettivo di consolidare le relazioni con il trade professionale e rafforzare la presenza sui canali digitali per essere sempre più vicini a tutti i nostri interlocutori, in allineamento con i target di business".