Woodco amplia la propria collezione di parquet con il nuovo formato Spina Larga, un’inedita interpretazione della spina ungherese che dona un’impronta scenica unica agli spazi abitativi. Con una larghezza eccezionale di 180 mm, pari a quella di una tavola di grandi dimensioni, la nuova Spina Larga Woodco impreziosisce la bellezza naturale della materia prima con un disegno arioso, disteso e allo stesso tempo pregiato, simbolo riconosciuto di eleganza senza tempo.
Il fascino della spina in una veste esclusiva
La forza del nuovo formato Spina Larga è racchiusa nella sua generosa larghezza di 180 mm, che invita i professionisti della progettazione ad esplorare nuovi orizzonti creativi e a rendere la natura la principale protagonista dei propri progetti abitativi. Realizzabile in due diverse varianti, con angolo di 45° o con angolo di 52°, intreccia storia, architettura e design in un racconto ricco di emozioni e suggestioni, dove il legno è il narratore onnisciente che accoglie e guida il visitatore alla scoperta dello spazio.
Naturalmente sostenibile
Disponibile in quattro diverse essenze – rovere, noce, olmo e castagno – e in oltre quaranta colorazioni, la nuova Spina Larga è molto più di un pavimento: è un’esperienza estetica e sensoriale che permette di entrare in contatto con la vera essenza della natura. Realizzata con legno proveniente da foreste certificate FSC e PEFC, è rifinita con finiture naturali completamente atossiche, a tutela del benessere delle persone e dell’ambiente. Ogni listello, inoltre, rispetta ampiamente le direttive europee relative al contenuto di formaldeide, ponendosi abbondantemente al di sotto degli standard richiesti e garantendo al consumatore un pavimento salubre, sicuro e garantito.
Collezione Signature
Pensato per stimolare chi progetta il futuro dell’abitare, il formato Spina Larga fa parte di Signature, la collezione di pavimenti in legno firmata Woodco che coniuga design e sapere antico per offrire ai professionisti della progettazione l’opportunità di esprimere pienamente e senza vincoli la propria creatività. Con una grande varietà di formati originali, oltre cinquanta colorazioni disponibili e, soprattutto, la possibilità di avere forniture customizzate, Signature estende la libertà di architetti e designer.