Il progetto, che verrà realizzato all'interno del CBD (Central Business District) della città, prevede la realizzazione di unità residenziali di lusso e spazi comuni di fronte all'ingresso sud del Chaoyang Park, il più grande parco urbano del continente asiatico, ed è destinato a diventare il complesso edilizio green più importante della Cina.
La struttura è stata disegnata da Ma Yansong con l'idea di trasferire a livello architettonico la filosofia cinese dell'unità tra uomo e natura: il progetto rivela un approccio di tipo "paesaggistico", con richiami a cime, pendii, montagne e crinali.
Sono molto lieto - ha detto Giorgio Armani - di collaborare allo sviluppo di questo nuovo complesso a Pechino, una delle metropoli moderne più emozionanti del mondo. Il concetto cinese di 'Unione tra Natura e Uomo' si adatta perfettamente alla filosofia estetica che ho sviluppato per Armani/Casa, che aspira costantemente a creare un senso di armonia all’interno degli spazi abitativi rispettando il contesto naturale in cui si inseriscono. Abbinare con gusto e buon senso un’estetica creata dall’uomo a materiali e forme naturali è, per me, una forma di autentico lusso contemporaneo.