Philips Lighting accresce la propria squadra con l'ingresso di Daniela Pavone in qualità di Direttore Marketing per Italia, Grecia e Israele. Pavone, vanta un'esperienza ultra ventennale nel campo dell'entertainment. Inizia la propria carriera in Walt Disney Company, per poi approdare in Mattel, sino alla nomina di Direttore Marketing. In Mattel ha il compito di gestire l'intera campagna di visibilità legata al 50° anniversario di Barbie, attraverso eventi internazionali e partnership con marchi italiani ed internazionali.
La nuova Direttrice Marketing orienterà i propri sforzi al raggiungimento di importanti risultati fra cui supportare l'attuale crescita della nuova Philips Lighting. Pavone avrà la responsabilità di assicurare il coordinamento di tutte le attività marketing e comunicazione, mettendo a sistema l'esperienza maturata in un settore diverso come quello dell'entertainment, ma altrettanto orientato all'innovazione e che tocca da vicino la vita delle persone.
Paolo Recrosio, Vice President e General Manager di Philips Lighting Italia, Grecia e Israele accoglie il nuovo ingresso: "La nomina di Pavone risponde alla strategia di rafforzare il posizionamento dell'azienda in un'ottica di consolidamento della leadership. Pavone porta con sé un bagaglio di conoscenze molto importanti, che le permetteranno da subito di dimostrare capacità e visione all'interno della nostra organizzazione. Le auguro tutto il successo che merita per l'avvio di un nuovo e sfidante percorso professionale."