Climamio, realtà del Gruppo Termal di Bologna, ha inaugurato un nuovo canale per la distribuzione della gamma a marchio Termal di pompe di calore per il riscaldamento delle piscine. Climamio divisione Onsen è stata presentata al ForumPiscine di Bologna lo scorso Febbraio.
La nuova gamma
Le pompe di calore per il riscaldamento delle piscine sono applicabili alle piscine coperte e scoperte, di piccole, medie e grandi dimensioni. Costituiscono una soluzione efficace per riscaldare l’acqua della piscina, anche in autunno inoltrato o in caso di improvvisi abbassamenti di temperatura, prolungando così la stagione di balneazione.
Dotati di scambiatore di calore al titanio e compressore ad alta efficienza, i riscaldatori per piscina Termal garantiscono assoluta affidabilità di funzionamento, elevate prestazioni energetiche e ridotti consumi di esercizio.
Scegliere di riscaldare la propria piscina con un riscaldatore in pompa di calore, significa risparmiare sui consumi di energia elettrica e affidarsi ad un prodotto che garantisce, facile installazione e manutenzione, silenziosità e resistenza al deterioramento causato da eventi atmosferici, poiché tutte le unità sono rivestite da una scocca esterna in ABS termoformato.