Un percorso formativo per accrescere il know-how di aziende e liberi professionisti operanti nel settore delle facciate tecnologiche complesse per edifici: la seconda edizione del corso FACE – Façades Architecture Construction Engineering sta per partire. La presentazione del programma si svolgerà giovedì 5 marzo ore 18 nella Sala Schreckbichl dell'Hotel Four Points Sheraton, Bolzano al termine della prima giornata della fiera Klimainfisso.
Il corso, organizzato da EURAC e dal Cluster Edilizia del TIS, intende trasferire a liberi professionisti e personale tecnico di aziende concetti e metodi innovativi relativamente al settore delle facciate tecnologiche complesse.
Il percorso didattico presenta una struttura completa per quanto riguarda gli argomenti trattati, in modo da fornire concetti, strumenti e metodi innovativi, stimolando l’aumento di competenze locali in un settore, quello delle costruzioni, sempre più soggetto a regolamentazioni di natura ambientale ed energetica e gravemente colpito dalla crisi economica globale.
Per maggiori informazioni, clicca qui