Proroga del superbonus 110% fino al 2023: è quanto prevede un emendamento presentato al disegno di legge di Bilancio 2021, ora all'esame del Parlamento. Lo ha annunciato il Movimento 5 Stelle sulla sua pagina facebook.
“L'emendamento alla Manovra che proroga il superbonus 110% al 2023 – si legge - è un risultato di cui il MoVimento 5 Stelle va fiero.
Si tratta di un investimento importante sul futuro del Paese su cui ci siamo sempre battuti: con questo provvedimento andiamo a migliorare la qualità della vita di milioni di italiani facendoli risparmiare con tanti lavori a costo zero e con bollette che si riducono fino al 60-70%; rendiamo più efficiente e sicuro il patrimonio edilizio e più belle le città; rilanciamo l'edilizia e l'indotto facendo aumentare i posti di lavoro nel settore; riduciamo le emissioni inquinanti contribuendo a raggiungere gli obiettivi previsti dagli accordi di Parigi sul clima.
Stabilizzando il superbonus 110 intanto fino al 2023 in sintonia con le imprese facciamo bene all'economia, all'ambiente ed alla salute dei cittadini. Ci batteremo affinché l'emendamento passi in Parlamento.”