Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 94 suppl. del 11 agosto 2016, è stata pubblicata la deliberazione della Giunta regionale 26 luglio 2016, n. 1162, recante “Aggiornamento e rettifica degli elaborati del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale ai sensi dell’art. 108 e dell’art. 104 delle NTA a seguito di verifica di meri errori materiali e di errate localizzazioni o perimetrazioni.”
La delibera – IN ALLEGATO - approva la relazione dell’Assessore Regionale alla Pianificazione Territoriale - Urbanistica, Assetto del Territorio, Paesaggio, Politiche abitative, arch. Anna Maria Curcuruto. Inoltre, sono approvati gli aggiornamenti e le rettifiche da apportare agli elaborati del PPTR.
È dato mandato al dirigente della Sezione Assetto del Territorio di provvedere ai sensi dell’art. 104, co. 3 al recepimento degli aggiornamenti e delle rettifiche negli elaborati del PPTR descritti in premessa entro trenta giorni dall’approvazione della delibera, dandone evidenza sul sito web istituzionale della Regione Puglia e con avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Gli aggiornamenti e le rettifiche saranno pubblicati in formato vettoriale e cartografico sui siti internet paesaggio.regione.puglia.it e sit.puglia.it.
Il provvedimento è notificato al Mibact Direzione Generale e Segretariato Regionale.