La Regione Puglia ha pubblicato sul Bur n. 148 del 27 dicembre 2016 la deliberazione della Giunta regionale 5 dicembre 2016, n. 1985, recante “Interventi di prevenzione del rischio sismico di cui all’art. 2 comma 1 lett. c) dell’Ordinanza del Capo di Dipartimento Protezione Civile n. 293/2015 – Annualità 2014. Approvazione graduatoria regionale provvisoria delle richieste dei privati”.
Con la deliberazione è approvata la graduatoria regionale provvisoria delle domande presentate dai privati ai sensi della lett. c) comma 1 art. 2 dell’OCDPC 293/2015 contenuta nell’Allegato “A”, nella quale vengono specificati il codice della richiesta, il nominativo del richiedente, il contributo concedibile ed il punteggio in base ai parametri stabiliti dalla stessa ordinanza.
La suddetta graduatoria provvisoria viene riportata in ordine decrescente di punteggio e sulla base della disponibilità economica messa a disposizione dalla Regione, pari complessivamente a 1.510.000,00 euro.
Dai punteggi provvisoriamente attribuiti risultano potenzialmente ammissibili a contributo tutte le istanze che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 996 punti.
L'allegato “B” riporta per ogni singolo Comune le domande ammissibili presentate dai privati in ordine alfabetico dei richiedenti.
L'allegato “C” infine riporta in ordine alfabetico di Comune e di richiedente le domande considerate inammissibili con specificazione delle cause che hanno portate ad escluderle.