Si chiama Prodeso Heat System il nuovo sistema di riscaldamento elettrico a pavimento sviluppato da Progress Profiles, che verrà presentato ufficialmente in occasione della prossima edizione di Made Expo.
Installazione semplice
L'installazione del sistema è semplice e veloce. Prodeso Heat System può essere collocato, garantisce l'azienda, in un solo giorno e anche su un pavimento preesistente: dopo aver posato la membrana (in polipropilene impermeabile, con rilievi a forma quadrata arrotondata, che separa e compensa le tensioni che si creano fra pavimento e sottofondo), viene inserito il cavo di riscaldamento elettrico, la colla e infine la pavimentazione prescelta. Inoltre, grazie al suo design a basso profilo - l'altezza della membrana è soltanto di 5,5 mm – Prodeso Heat riesce a raggiungere gli ambienti dove solitamente il riscaldamento a pavimento tradizionale non arriva.
Controllo da remoto
Il cavo può essere collocato solo nelle zone in cui è necessario e grazie ad un termostato, il calore può essere controllato e programmato anche da fuori casa.