Il radiatore di design Runtal Folio Glass, ideato dalla coppia di designer Perry A. King e Santiago Miranda, è un connubio di tecnologia di riscaldamento innovativa e forma raffinata ed essenziale al tempo stesso. Nero lucido intramontabile, bianco lucido purista o specchio multifunzione, il radiatore si integra in qualsiasi interno grazie alla sua elegante superficie in cristallo e convince con il suo corpo sottile (10 millimetri), la superficie interamente chiusa e la silhouette leggermente sciancrata.
Il radiatore, concepito per il funzionamento solo elettrico, offre la libertà di creare calore in bagno in modo flessibile e rapido. Le due barre portasalviette consentono di posizionare gli asciugamani direttamente sulla superficie di vetro, assicurando salviette piacevolmente riscaldate e asciutte. In tutte le stagioni, indipendentemente dal riscaldamento centralizzato ad acqua calda, il radiatore può essere azionato con il comando touch intuitivo direttamente sul radiatore o mediante telecomando.
L'anima della tecnica innovativa di Runtal Folio Glass è una lamina radiante elettrica, avvolta in due sottili lastre di vetro di 4 millimetri ciascuna. Questa struttura consente di realizzare un radiatore sottile e leggero e dalle prestazioni elevate. Le tre impostazioni della temperatura (Eco, 55 °C e 65 °C) e una funzione timer garantiscono un clima ambientale particolarmente gradevole. L'utilizzo del radiatore è semplice: con un tocco sul telecomando o direttamente sull’intuitivo pannello a sfioramento sulla superficie.
Il prodotto è disponibile in nero lucido, bianco lucido o specchio, con un'altezza di 1800 mm, due larghezze (420/520 mm) e le rispettive potenze termiche (650/800 Watt). Il radiatore di design può essere dotato anche di barre portasalviette cromate.