Clivet è stato tra i protagonisti dell’intervento
di rinnovamento del Centro Sportivo dove ogni giorno si allenano la Prima
Squadra femminile e tutte le squadre del Settore Giovanile del Milan. Interventi mirati
alla parte impiantistica per assicurare il benessere delle persone e
dell’ambiente
Il PUMA House of Football, che vanta 7 campi di cui tre regolamentari, è diventato più funzionale grazie al recente restyling che ha coinvolto la palazzina al cui interno si trovano gli uffici, l'area video, l'area medica e fisioterapica e la palestra completamente rinnovata attraverso anche l'intervento di Clivet.
L’azienda veneta ha installato due pompe di calore full inverter aria-acqua, una pompa di calore per acqua calda sanitaria, una pompa di calore tipo rooftop.
Questo importante progetto consolida ulteriormente il ruolo di Clivet che è Air conditioning & Air Quality Partner di AC Milan, dimostrando come valori comuni quali passione, eccellenza, innovazione, possano unire mondi all'apparenza lontani come quello dello sport e dell’industria. Non va, infatti, tralasciata l’attenzione per la salute e la qualità dell'aria che rappresentano da sempre un must per AC Milan.
“Siamo orgogliosi che una squadra che punta sempre all'eccellenza come AC Milan abbia scelto Clivet per garantire ai suoi atleti benessere, comfort e qualità dell'aria. - ha commentato Andrea De Piccoli, Presales & Technical support manager Clivet, che ha seguito i due progetti di Milanello e del Puma House of Football - I nostri prodotti hanno contribuito infatti a creare un ambiente sano e confortevole, fondamentale per garantire la performance di calciatrici e calciatori”.
“Come Club siamo attenti a tutti gli aspetti che possano contribuire al benessere a 360° dei nostri giovani atleti e della Prima Squadra femminile. Il Puma House of Football ha l’ambizione di essere un Centro all’avanguardia che possa rispondere a ogni esigenza tecnica, sportiva e di salubrità per garantire le migliori condizioni in cui allenarsi e migliorare le proprie performance. In Clivet abbiamo trovato un prezioso interlocutore con cui interagire” - ha spiegato Angelo Carbone, Responsabile del Settore Giovanile di AC Milan.