Riello presenta Truck Tour 2018 che porterà in tutta Italia l’innovazione tecnologica nel riscaldamento e la climatizzazione di Riello per raggiungere installatori e consumatori con due truck appositamente attrezzati.
Il road show entrerà nel cuore di 270 città italiane con i due camion che ospiteranno anche le tappe degli appuntamenti Riello In-Forma 2018: gli incontri di formazione continua in campo tecnologico, normativo e di prodotto che l’azienda offre ai propri installatori, organizzati in collaborazione con le agenzie Riello sul territorio.
Nei fine settimana con la bella stagione, inoltre, i truck saranno aperti anche ai consumatori per far conoscere le soluzioni e i servizi Riello per migliorare comfort, affidabilità, prestazioni e risparmio energetico.
Gli installatori che scelgono la qualità dei prodotti Riello rappresentano uno degli anelli più importanti della nostra catena di valore, perché sono l’interlocutore privilegiato con il consumatore finale – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. – Oggi, inoltre, gli stessi utilizzatori sono molto attenti rispetto al passato e vogliono essere informati sulle possibilità offerte dal settore in termini di risparmio energetico e impatto ambientale. Per questo abbiamo deciso di raggiungerli direttamente a casa loro con due truck appositamente allestiti, dove potranno toccare con mano le nostre proposte.
Il truck ospiterà alcune tra le soluzioni e i servizi più innovativi di Riello, sia nel comparto residenziale che professionale. Tra questi la nuova gamma di caldaie a condensazione, sinonimo di affidabilità e prestazioni al top della categoria, anche nella versione ibrida; i climatizzatori della linea AARIA; la nuova famiglia di moduli murali di potenza a condensazione a gas per il comparto professionale Condexa Pro e i sistemi ibridi a basamento Domus Hybrid.