È iniziato alle ore 10:00 di oggi martedì 7 febbraio 2017 e si concluderà alle ore 16:00 di mercoledì 8 febbraio 2017 il click day per il tax credit per la riqualificazione delle strutture alberghiere in relazione al modello UNICO 2017. Periodo d’imposta 2016.
Venerdì scorso alle ore 16,00 si è chiuso il termine per la compilazione dell’istanza.
TAX CREDIT DIGITALIZZAZIONE, CLICK DAY IL 27 E 28 FEBBRAIO. Per quanto riguarda invece il tax credit per la digitalizzazione delle strutture ricettive, agenzie di viaggio e tour operator in relazione al modello UNICO 2017. Periodo d’imposta 2016, il Ministero dei beni culturali ha comunicato con un avviso che il click day si svolgerà dalle ore 10:00 del 27 Febbraio 2017 alle ore 16:00 del 28 Febbraio 2017.
L’istanza deve essere presentata in forma telematica, insieme all’attestazione di effettività delle spese sostenute, tramite il Portale dei Procedimenti
https://procedimenti.beniculturali.gov.it/procedimenti/concorsi/pagepubliclogin.aspx.
REGISTRAZIONE. Il legale rappresentante dell’impresa, non ancora iscritto, può registrarsi sul Portale dei Procedimenti https://procedimenti.beniculturali.gov.it/procedimenti/concorsi/pagepubliclogin.aspx.
COMPILAZIONE DELL'ISTANZA. La compilazione dell'istanza è prevista dalle ore 10:00 del 9 Febbraio 2017 fino alle ore 16:00 del 23 Febbraio 2017. Il Mibact comunica che l'ultimo giorno utile alla compilazione della domanda (giovedì 23 febbraio 2017) per Tax credit digitalizzazione non si garantirà una tempestiva risposta alle e-mail che dovessero pervenire.
INFORMAZIONI. Per problematiche esclusivamente afferenti al procedimento è attiva la seguente casella di posta elettronica: taxcreditdigitalizzazione@beniculturali.it
Per problemi riguardanti aspetti tecnico-informatici è attiva la casella di posta elettronica procedimenti@beniculturali.it