È iniziata ieri la prima fase per accedere al “Tax credit per la riqualificazione delle strutture alberghiere in relazione al modello UNICO 2017. Periodo d’imposta 2016”.
La fase della compilazione delle istanze è partita dalle ore 10:00 di ieri 9 Gennaio 2017 e si chiuderà alle ore 16:00 del 27 Gennaio 2017.
L’istanza deve essere presentata in forma telematica, insieme all’attestazione di effettività delle spese sostenute, tramite il Portale dei Procedimenti del Ministero dei beni culturali:
https://procedimenti.beniculturali.gov.it/procedimenti/concorsi/pagepubliclogin.aspx
REGISTRAZIONE. Il legale rappresentante dell’impresa, non ancora iscritto, può registrarsi sul Portale dei Procedimenti.
L'avviso del Mibact precisa che “l'ultimo giorno utile alla compilazione della domanda (27 gennaio 2017) per Tax credit riqualificazione non si garantirà una tempestiva risposta alle e-mail che dovessero pervenire.”
CLICK DAY. Il click day si svolgerà dalle ore 10:00 del 2 Febbraio 2017 alle ore 16:00 del 3 Febbraio 2017.
INFORMAZIONI. Per problematiche esclusivamente afferenti al procedimento è attiva la seguente casella di posta elettronica: taxcreditriqualificazione@beniculturali.it
Per problemi riguardanti aspetti tecnico-informatici è attiva la casella di posta elettronica procedimenti@beniculturali.it