Erwin Stubenschrott, fondatore, socio e amministratore delegato di KWB GmbH, assume momentaneamente la guida della filiale italiana di KWB, azienda nel settore del riscaldamento a biomassa. Al suo fianco, a partire dal prossimo 7 aprile, Andrea Toselli (foto) di Milano, il nuovo direttore vendite di KWB Italia che porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore del riscaldamento e una fitta rete di contatti su tutto il territorio Italiano. Continua, nel frattempo, la ricerca di una figura professionale che possa succedere a Stuffer.
Speriamo di poter trovare nei prossimi mesi un nuovo membro che entri a far parte della famiglia KWB e che sia responsabile della guida di KWB Italia nel lungo periodo”, ha commentato Stubenschrott. Ringraziamo Horst Stuffer per il suo contributo nell’introdurre ed affermare il marchio KWB in Italia. Dal 1999, anno di fondazione della filiale italiana, sono stati installati in Italia oltre 2000 impianti, dando un importante contributo alla diffusione di un concetto di approvvigionamento energetico sostenibile e a basso impatto ambientale
Informazioni generali aziendali
KWB Italia, con sede a Bolzano, è una società affiliata di KWB GmbH che oggi conta 350 dipendenti e un fatturato di oltre 74 milioni di euro (dato aggiornato al 31/12/2013). KWB GmbH, con sede a St. Margarethen in Stiria (Austria), è un’azienda nel settore delle caldaie a biomassa. Si occupa della consulenza, progettazione, vendita e installazione di caldaie alimentate con legna spaccata, pellet e cippato di potenza compresa tra gli 8 e i 300 kW.