Prodotti

Rivestimenti ispirati al travertino, eleganti e moderni

Trevi è la nuova collezione di Ceramiche Keope ispirate al travertino pietra iconica dell’architettura classica italiana

lunedì 15 luglio 2024 - Redazione Build News

Keope Trevi_ivory

Ceramiche Keope presenta Trevi, una novità che s’ispira al fascino discreto del travertino, pietra nobile che intreccia le proprie origini con quelle dell’antica architettura classica.

L’ispirazione e le caratteristiche

Trevi, destinata a interni moderni e ambienti commerciali di pregio, ricalca la bellezza della pietra naturale, senza rinunciare alle qualità di praticità e resistenza proprie del gres. Si distingue per la sua sofisticata palette di tonalità neutre - dal Walnut al bianco Ivory fino al grigio Pearl - che conferisce serenità e ampiezza visiva agli ambienti.

Ispirandosi ai più pregiati travertini, Trevi ne riproduce le suggestive venature naturali, la purezza e l’interessante movimento armonico nei passaggi di tono.

Con finiture soft e grandi lastre che riducono al minimo le fughe, questa collezione porta in ogni spazio una continuità estetica e un senso di apertura senza pari.

Trevi è disponibile nella misura 60x120 cm e nella grande lastra 120x278 cm, formato che garantisce una copertura uniforme e senza soluzione di continuità per ambienti ampi e moderni. Le finiture disponibili includono la Silky e lo Spazzolato R10, ciascuna con le proprie caratteristiche distintive che aggiungono profondità e texture alla superficie.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore