Un bagno ben progettato non solo offre funzionalità ma riflette anche il gusto personale e lo stile unico di ciascuno di noi. CRISTINA Rubinetterie si pone l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza consentendo di trovare la soluzione ideale per valorizzare l’ambiente bagno coordinato anche per finiture.
Tra i prodotti offerti non può mancare una delle ultime tendenze nel design dei bagni: la placca di comando per cassette di scarico WC ad incasso ideata, a doppio tasto, dal dipartimento interno di ricerca e sviluppo CRISTINA Design Lab. Questo elemento essenziale conferisce un tocco di eleganza all’ambiente e completa l’estetica del bagno in armonia con la rubinetteria e gli accessori coordinati.
CRISTINA Rubinetterie propone una vasta gamma di soluzioni caratterizzate non solo da un design accattivante ma anche da prestazioni tecniche impeccabili. Ogni prodotto è infatti frutto di un’attenta progettazione e di una meticolosa lavorazione, garantendo affidabilità e durabilità nel tempo grazie al supporto delle nuove tipologie specifiche di SILFRA come i sifoni per lavabo e bidet e gli scarichi doccia e vasca, necessari per la corretta installazione e il funzionamento dei prodotti. Il marchio SILFRA, di proprietà di CRISTINA Rubinetterie, ne condivide con evidenza la visione progettuale: se CRISTINA rappresenta il lato design-oriented, SILFRA incarna l’indispensabile backstage.
Appuntamenti di aprile
CRISTINA RUBINETTERIE vi aspetta con due appuntamenti importanti:
- dal 16 al 21 aprile al Salone del Mobile Padiglione 10 | Stand A12 (Rho Fiera)
- dal 15 al 21 aprile al Fuorisalone presso lo Showroom CRISTINA Brera, Via Pontaccio 8/10 Milano