Flessibilità grazie alla tecnologia S-Web
Saia PCD® abbina la funzione PLC all'innovativa tecnologia Web+IT. La tecnologia S-Web permette di programmare liberamente il Room Panel e, allo stesso tempo, di utilizzare dei template precostituiti, configurabili secondo le esigenze.
Il Room Panel è pensato in modo particolare per le visualizzazioni web ed è programmabile per tutti i possibili tool e software applicativi. Disponendo delle necessarie autorizzazioni di accesso, ogni browser può accedere a tutti i web server dei dispositivi di automazione presenti in rete. Il Room Panel può essere collegato direttamente al controllore Saia PCD®, ma l'applicazione può essere installata anche in locale sul pannello stesso. In questo modo è possibile collegare tra loro diverse stanze. Ad esempio si può accedere da una stanza all'altra e apportare modifiche ai vari scenari. In ogni caso, per evitare tentativi di manomissione o un errato utilizzo, si possono impostare diverse limitazioni di accesso.
Semplicità di utilizzo
L'interfaccia utente del nuovo Room Panel offre sempre una rappresentazione grafica trasparente e tanto spazio per liberare la creatività. Ogni pagina ha una struttura aperta ed è configurabile con oggetti standard o mediante template funzionali precostituiti. Il display TFT da 4,3" rende l'utilizzo ancora più semplice e confortevole. La tecnologia capacitiva garantisce reazioni particolarmente rapide e sensibili dello schermo touch.
Il Room Panel compatto si monta facilmente in scatole da incasso standard, posizionate direttamente nei punti di più comodo accesso alle persone.