La Regione Sardegna ha prorogato al 4 dicembre 2017 la scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento del bando "Interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e di realizzazione di micro reti nelle strutture pubbliche nella Regione Sardegna".
In precedenza il termine era fissato al 3 novembre 2017.
Ricordiamo che questo bando stanzia 44 milioni di euro per interventi di efficientamento energetico negli edifici pubblici e per la realizzazione di micro reti rivolto alle strutture pubbliche nel territorio regionale sardo (LEGGI TUTTO).
L'entità del contributo per ciascun beneficiario sarà pari al 100% del costo totale ammissibile a finanziamento.
Al bando possono partecipare i comuni, singolarmente o nelle forme associate previste dal Testo Unico degli enti locali, le province, i consorzi industriali e le università, ad esclusione delle strutture sanitarie. Il finanziamento massimo per ciascuna proposta ammissibile, nei limiti delle risorse disponibili, va dai 500 mila euro per i comuni singoli fino a 3000 abitanti a 2.500.000 per le proposte presentate da comuni associati, province, amministrazioni universitarie e consorzi industriali. Il finanziamento minimo per ciascuna proposta è pari a 50.000 euro.