A partire dal 1° gennaio 2016 Antonio Gotti (foto) ha assunto la carica di consulente tecnico di prodotto per Schöck Italia. Una nuova figura professionale che garantisce una consulenza tecnica specializzata ai progettisti in tutte le diverse fasi di progettazione. Nell’era della rivoluzione digitale molte delle attività commerciali avvengono online. Ma esistono settori in cui il contatto diretto e personale con i professionisti rimane un momento fondamentale, soprattutto quando si parla di prodotti altamente innovativi e tecnici.
Proprio per questo motivo - dichiara Piero Bernabè, responsabile tecnico di Schöck Italia - abbiamo deciso di inserire nel nostro team una nuova figura professionale che curerà le relazioni dirette con gli studi professionali e tutta la relativa consulenza. Si tratta del consulente tecnico di prodotto, ruolo affidato da inizio 2016 ad Antonio Gotti. Siamo molto contenti che Antonio abbia deciso di mettere a disposizione della Schöck la sua professionalità e competenza.
Antonio Gotti, bergamasco di nascita, ha una esperienza ultradecennale nel settore edile avendo ricoperto per molti anni la posizione di responsabile commerciale e tecnico di cantiere per grandi aziende lombarde attive nel campo dell’impermeabilizzazione e della produzione di materiali da costruzione.
In Schöck Italia - afferma Gotti - ho trovato un’azienda con idee chiare e molto ben strutturata, che non vende semplicemente prodotti ma un know how professionale e un’alta competenza maturata in oltre mezzo secolo di attività.
Negli ultimi anni, in Italia la cultura della sostenibilità e del risparmio energetico si è andata diffondendo sempre più. È necessario però continuare a promuoverla, offrendo ai progettisti un servizio completo di alta qualità che parte dalla consulenza pre-progettuale. Questo è l’obiettivo del nuovo consulente tecnico di prodotto.