Aspechome è un sistema di Energy Smart Home per la casa e per la piccola azienda con fotovoltaico. Progettato da Aspechome Srl, start-up innovativa che fa parte del Gruppo Marengo di Alba (CN), Aspechome è un sistema di building automation all-in-one che integra in un unico prodotto innovativo le funzionalità di Energy Smart Home, Building Automation, domotica Wi-Fi e monitoraggio energetico, il tutto coperto da un doppio brevetto UE e USA.
Per scoprire più da vicino le sue caratteristiche e le sue funzionalità, il giovedì 26 maggio alle ore 14:30 si terrà un webinar gratuito con Luca Taliano (Project Manager di Aspechome) e Lorenzo Cogno (Product Developer di Aspechome), realizzato in collaborazione con Casa&Clima. Scopriremo che cos’è un sistema di Energy Smart Home, come funziona l’integrazione con i diversi dispositivi (pompa di calore, impianto di climatizzazione), l’utilizzo dell’interfaccia di sistema e le implementazioni future.
→ Per iscriverti al webinar, clicca qui.
Perché scegliere Aspechome
Il sistema permette all’utente di sfruttare al massimo il proprio impianto fotovoltaico, utilizzando l'energia solare in tempo reale mentre viene prodotta e, nello stesso tempo, consente di avere un sistema unico per la gestione dell'energia e di tutti i dispositivi collegabili in casa, tenendo sotto controllo i consumi.
Aspechome è detraibile del 110%, del 65% o del 50% e consente di trasformare la propria abitazione – o piccola azienda – in una vera Energy Smart Home.