TECO presenta il nuovo K-BLOC, sistema di distribuzione modulare e compatto per la realizzazione di impianti sanitari e idronici. Il suo design semplifica l’installazione che può essere effettuata anche fuori del cantiere.
Le caratteristiche del sistema
- Semplicità e velocità d’installazione: K-BLOC permette di ridurre significativamente i tempi di lavoro e di installazione;
- Compattezza e robustezza: facilitando l’installazione anche in spazi stretti e garantendo una lunga durata;
- Design funzionale che consente un’installazione ordinata;
- Gamma completa con una vasta selezione di moduli, valvole, collettori e raccordi, per rispondere a diverse esigenze impiantistiche.
Il sistema K-BLOC utilizza le piastre, i supporti e i box TECOFIX, che semplificano l’installazione di collettori, valvole e raccordi, sia fuori muro, sia da incasso. Grazie a TECOFIX, la preparazione dei moduli può essere effettuata anche al banco o al di fuori del cantiere, garantendo maggiore flessibilità operativa.
Le staffe di supporto sono progettate per consentire il passaggio di tasselli che si ancorano direttamente alla parete, fissando i pannelli in modo sicuro.
Ogni modulo può essere facilmente collegato alle tubazioni e agli altri componenti dell’impianto tramite il sistema di connessione FASTEC, che garantisce collegamenti rapidi e sicuri.
Il design funzionale dei componenti K-BLOC permette di realizzare installazioni ordinate, compatte ed efficienti, anche in spazi ristretti, facendo risaltare la professionalità dell’installatore.
La disponibilità di una gamma completa di moduli, valvole, collettori e raccordi rende K-BLOC la soluzione ideale per soddisfare le diverse esigenze degli impianti nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.