Il corso, organizzato da AiCARR Formazione il prossimo 23 settembre nell’ambito del Percorso Approfondimenti, si presenta decisamente rinnovato rispetto alla scorsa edizione. Si è voluto tenere conto, infatti, della rapida evoluzione tecnologica nel settore che ha reso obsolete e non più applicabili tecniche fino a qualche anno fa considerate all’avanguardia.
Mercoledì 23 settembre - Sistemi di automazione integrata e reti di comunicazione (RE2A). Il modulo illustra gli argomenti relativi al BEMS (Building Energy Management Systems), dal campo ai sistemi di supervisione, chiarisce i concetti relativi alle differenti architetture di sistema e spiega in modo dettagliato le funzionalità relative ai regolatori DDC e alle loro applicazioni, pone in evidenza le correlazioni fra i sistemi BEMS e le diagnosi energetiche.
Gli approfondimenti introdotti derivano, in parte, dal proficuo confronto fra il docente e i partecipanti al modulo della Scuola in Pillole dedicato allo stesso argomento ?Al termine della giornata i partecipanti - progettisti e installatori elettrici e meccanici - saranno in grado di comprendere e interpretare le differenti soluzioni disponibili.
Docente: Ing. Marco Vincenzi – TREND CONTROL SYSTEMS?
Crediti: il recente accreditamento di AiCARR Formazione presso il CNPI garantisce 10 CFP ai periti; sono stati richiesti i crediti per gli ingegneri.
Per informazioni, quote di partecipazione e iscrizioni clicca qui