Philips Lighting presenta CorePro R7S equivalente a 100w, ultima arrivata della gamma e progettata per fornire design e innovazione in ambito professionale. Disponibile da agosto, la lampada sostituisce perfettamente quelle lineari alogene, fornendo una soluzione LED efficiente in termini di risparmio energetico e ideale per l’utilizzo in applique e piantane.
Come le lampade alogene che sostituisce, è dimmerabile e questo consente di regolare l’intensità luminosa per creare la giusta atmosfera in ogni occasione. Questo prodotto trova applicazione nel mondo ho.re.ca, dove funzionalità e cura per il dettaglio la fanno da padrone. Il lancio della nuova versione equivalente a 100w va ad ampliare la gamma ad oggi sul mercato, equivalente a 60w, fornendo una soluzione più potente e adatta ad ambienti ancora più ampi.
CorePro R7S si rivela la proposta di illuminazione perfetta per chi desidera sostituire le proprie lampade lineari alogene con soluzioni che contengono i consumi energetici senza rinunciare alla qualità della luce. La nuova soluzione equivalente a 100w è disponibile in due temperature di colore, luce bianca (3000 K) e luce bianca fredda (4000 K), a seconda dell’effetto luminoso che si desidera ottenere.
Questa gamma di lampade porta con sé, oltre al risparmio energetico, la longevità del prodotto: considerato che la durata media di vita è misurata in 15.000 ore, 7 volte superiore rispetto alle lampade lineari alogene. A ciò si aggiungono i benefici legati al formato poiché si tratta di una lampada dalle dimensioni ridotte quindi molto versatile, compatibile con i molteplici apparecchi di illuminazione.
CorePro R7S è disponibile sul mercato, nelle due versioni da 118 mm:
- equivalente a 100W dimmerabile nelle due temperature di colore 3000K (1600 lm) e 4000K (1800 lm);
- equivalente a 60W non dimmerabile nella temperatura di colore 3000K.